Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: applausi al 7' per il dramma di CR7, la famiglia ringrazia i tifosi del Liverpool per il tributo

    Momenti Di Gioia: applausi al 7' per il dramma di CR7, la famiglia ringrazia i tifosi del Liverpool per il tributo

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"" .

    Un momento da brividi, di quelli che raramente vediamo, soprattutto nel calcio moderno, tutto paillettes e denari. Al 7' minuto di Liverpool-Manchester United, una delle rivalità più storiche del calcio inglese, tutto lo stadio di Anfield si è messo a cantare "You'll Never Walk Alone", questa volta non per incitamento per ai Reds, bensì per quello che è considerato un nemico e un rivale sul campo, Cristiano Ronaldo.

    I RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA - Il portoghese aveva annunciato la perdita di uno dei due gemellini durante il parto della compagna Georgina Rodriguez. Prima il coro, poi un minuto di applausi da ogni settore dello stadio di Liverpool e il giorno dopo i ringraziamenti della famiglia di CR7: la sorella Elma, da Madeira, ha mostrato tutta la sua emozione per quello che è successo a Liverpool e per il sostegno mostrato al fratello, che oggi è tornato ad allenarsi.

    LA PROPOSTA DEI TIFOSI DEL  LIVERPOOL - Nella notte ha pubblicato alcuni filmati di Anfield sui social media, accompagnati dalla frase: “Grazie per questo, Liverpool. Non dimenticheremo mai quello che avete fatto oggi” La proposta di un momento di applausi per il portoghese è nata su un account di fan dei Reds, con la dedica al minuto della sua maglia. Chapeau.

    @AleDigio89

    Altre Notizie