Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, colpo a La Spezia: scommette 1500 € sull'1-0 Macedonia con l'Italia e ne vince 110mila

    Momenti Di Gioia, colpo a La Spezia: scommette 1500 € sull'1-0 Macedonia con l'Italia e ne vince 110mila

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"" .

    Non tutti gli italiani sono rimasti delusi dalla cocente sconfitta subita dagli Azzurri contro la Macedonia del Nord, che ha provocato la seconda assenza di fila dal Mondiale. A Palermo si è consumato una sorta di psicodramma per la Nazionale italiana, che solo otto mesi prima era riuscita a conquistare gli Europei in finale contro l'Inghilterra: quasi 60 milioni sono rimasti choccati, ma non tutti però hanno pianto per il  gol di Trajkovski al 92′, anzi.

    SCOMMETTE 1500 EURO, NE VINCE 110MILA - Qualcuno è riuscito a sorridere per il ko rimediato dagli uomini di Mancini: a La Spezia un fortunato ha scommesso contro l'Italia, indovinando il risultato esatto della partita, lo 0-1 della Macedonia del Nord, che gli ha riempito d'oro le tasche. Il coraggioso tifoso è stato capace di puntare ben 1500 euro sulla vittoria dei macedoni al Barbera. Morale? Italia condannata e scommettitore che sicuramente avrà esultato al gol di Trajkovski, ricco: la vincita è infatti stata di 110mila euro.  L'1-0 da parte degli avversari era a quota altissima: l'autore della giocata sarebbe un vero "professionista" del settore e la puntata sarebbe stata giocata in una sala scommesse della periferia cittadina della cittadina ligure. Che dire? Colpo pazzesco, nonostante la delusione. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie