18
"In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

La maledizione della maglia di Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter ha deciso di prenderla con ironia e di  festeggiare il successo contro il Parma ricordando con un post su Instagram il suo clamoroso errore nel match contro il Sassuolo, il gol sbagliato a due metri dalla porta spalancata e Consigli battuto: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla! Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter"
IL PREMIO SCIAGURATO E L' ACCUSA: 'SEI JUVENTINO' - Un contest, che lo vedrà premiare con la "maglia sciagurata"il commentatore più originale, sotto al post con la foto di se stesso: un modo per dimenticare tutto della maledetta partita contro il Sassuolo ed un errore horror, che può costare caro ai nerazzurri. Un modo per tentare di mettere una pietra sopra a quanto accaduto nel corso di questa settimana, con alcuni tifosi nerazzurri che lo avevano accusato addirittura di aver sbagliato di proposito in quanto juventino. La domanda ora è: il tifoso dell'Inter che si aggiudicherà la maglia, la terrà o se ne disferà in quanto amuleto sfortunato?

@AleDigio89