Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina, Montella: 'Abbiamo imparato la lezione con la Dinamo Minsk. Col Cesena per fare il salto di qualità'

    VIDEO Fiorentina, Montella: 'Abbiamo imparato la lezione con la Dinamo Minsk. Col Cesena per fare il salto di qualità'

    Torna a parlare in conferenza stampa Vincenzo Montella che presenta così la sfida che aspetta la sua Fiorentina contro il Cesena. Il tecnico dei viola si mostra sereno dopo il pesante ko rimediato in Europa League con la Dinamo Minsk: "Questa e' una squadra fatta da giocatori intelligenti, l'ho sempre detto, ho cercato in qualche modo di far capire ai ragazzi che abbiamo fatto una figuraccia e la squadra ha capito. Vedo la squadra concentrata e vogliosa di portare a casa il risultato".

    Sul Cesena che ha da poco cambiato allenatore: "Sappiamo che il cambio tecnico da' qualche stimolo in piu', affronteremo un Cesena diverso, non sara' quello visto in questa prima parte di campionato, ma e' anche vero che le idee calcistiche di Di Carlo si conoscono e si puo' lavorare anche su quelle. Dovremo cercare di approfittare del fatto che i giocatori ancora non conoscono bene le idee del nuovo allenatore, ma sappiamo che sara' difficile. E' una partita importante per noi e per loro, noi abbiamo la possibilita' di recuperare posizioni in classifica, loro vogliono salvarsi".


    Sui singoli e sull'andamento della sua squadra in campionato "Il nostro campionato piu' o meno e' stato lineare, ma ora abbiamo bisogno di fare uno sprint deciso. Mario Gomez sta bene, è in splendida forma e farà bene. Certo ora da lui ci aspettiamo qualcosa di più. Cuadrado? Sta bene e si è allenato con grande intensità nonostante la squalifica".

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie