Monza, Galliani: 'Juve su Palladino? Me lo tengo stretto'. E in finale di Coppa Italia tifa Inter... VIDEO

19
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai cronisti presenti all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A, svoltasi presso il palazzo del Coni a Roma: "De Laurentiis ha detto che stiamo svendendo il calcio? Io sono solo un vecchio presidente della Lega, sentite il nuovo (ride, ndr). Chiedete a lui, è la cosa corretta".PALLADINO - "E' un buon allenatore, quasi quasi lo prenderei (ride, ndr). Lo consiglierei alla Juventus? Io non sono né il presidente della Lega né il presidente della Juventus, mi occupo di Monza e quindi cerco di tenermi stretto Palladino".
FINALE COPPA ITALIA, FIORENTINA-INTER: PER CHI TIFA? - "Faccio come Marzullo, fatevi una domanda e datevi una risposta. Secondo voi per il Monza chi è più conveniente che vinca? L'Inter? Lo avete detto voi".
TIFA INTER - Prima della finale di Coppa Italia, Galliani ha ribadito a Mediaset: "Un'annata meravigliosa con tre italiane nelle finali, stasera ci godiamo questa partita e vedremo. Devo tifare Inter? Assolutamente sì, per i tanti incroci che possono mandare il Monza in Europa da ottavo".
PERCHE ALLA JUVE? E GIOVANE E FA CALCIO!
19