Calciomercato.com

  • Moratti: 'Cessione a Suning? Ci vorrà circa un mese. Mancini è sicuro' VIDEO

    Moratti: 'Cessione a Suning? Ci vorrà circa un mese. Mancini è sicuro' VIDEO

    Nel giorno in cui la notizia di una cessione della maggioranza dell'Inter da parte di Erick Thohir al gruppo cinese Suning ha destato scalpore, Massimo Moratti, ex presidente e socio di minoranza veste i panni del pompiere: "Penso che stiano parlando, novità non ne ho: ma sono rimasto con Thohir ai vecchi discorsi di un intervento che riguardi il 20% della società. Per ora rimangono le situazioni che conosciamo della mia "opzione di uscita" e se uno vuol mettere assieme tutto, si può arrivare a qualsiasi soluzione.

    NESSUNA DECISIONE - "Io pronto a uscire di scena? Non è ancora stata presa nessuna decisione. Se accetterei di cedere le mie quote? Non lo so, vedremo le condizioni. La speranza di tutti è quello di prendere grandi giocatori. Anche Thohir ha sempre cercato di comprare giocatori importnati e adesso anche il gruppo cinese, col 20 per cento, arriverebbe per dare una mano. Che effetto mi farebbe vedere l'Inter in mano ai cinesi? Mi verrebbe da piangere (ride ndr)".

    SERVE ALMENO UN MESE - "Non credo ci saranno sviluppi a breve, ci vorrà un mesetto. E' da un po' che trattano, può darsi che a un certo punto diranno qualcosa. Ho parlato con Thohir della questione cessione maggioranza, ma si è sempre parlato di un'operazione cocnreta e pratica al 20%.

    MANCINI E' SICURO - "Mancini? Credo che lui sia sicuro e che abbia un contratto forte: siamo contenti di lui". 

    Altre Notizie