Calciomercato.com

  • Moratti: 'Scudetto? Proviamoci'

    Moratti: 'Scudetto? Proviamoci'

    • C.G.

    "Molto bene". Massimo Moratti promuove la prima Inter di Leonardo. Il presidente nerazzurro ha dichiarato all'indomani del convincente successo col Napoli: "E' andata bene, molto bene, ma non diamo un voto. Mi sembra sia andata molto bene secondo quello che mi sembrava di capire dallo spirito che la squadra aveva anche prima della partita e quindi automaticamente, attraverso gli allenamenti e il resto, siamo arrivati a questo risultato. Una partita seria e interpretata molto bene".

    Abbracci a Leonardo: "Ha fatto molto piacere anche a me, poi anche questo aiuta a vincere. Prima ci sono stati anche molti infortuni, quindi non si poteva giudicare tanto la condizione atletica, però certamente il fatto mentale incide, senza dubbio. Cassano al Milan? E' un giocatore che ha classe".

    Prossima trasferta a Catania: "Si è visto anche ieri, credo che il Catania meritasse di vincere perché ha disputato una gran partita. Noi sappiamo di andare a giocare una gara difficile, ma il campionato è così. Se credo ancora allo scudetto? Proviamoci". 

    Altre Notizie