Calciomercato.com

  • Moratti: 'Zhang ha messo tanti soldi nell'Inter. Conte il più adatto per vincere'

    Moratti: 'Zhang ha messo tanti soldi nell'Inter. Conte il più adatto per vincere'

    L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha concesso un'intervista ad un canale youtub tematico per i tifosi nerazzurri Inter69 commentando la gestione del club da parte della famiglia Zhang e le prossime mosse di mercato del club interista.

    CHAMPIONS - "Se arriveranno altri trofei per l'Inter a breve? In questa stagione c'è anche la possibilità della Champions, non è semplice ma è pur sempre una possibilità".

    ZHANG - "La situazione del club rispecchia quella economica internazionale, che mette in condizione le società di calcio di questo livello di essere di proprietà di industrie molto importanti o di fondi molto importanti. Difficile che una famiglia in Europa o Italia possa essere proprietaria di club come Milan, Inter o Juve. Zhang, per quanto mi riguarda, ha messo tanti soldi nell'Inter e ha vinto uno scudetto e diversi trofei. Aspetterei prima di giudicarlo male". 

    INTERSPAC - "Ci sono diverse posizioni su Interspac. Non la vedo valida per coprire le necessità di tutta una società. Come una partecipazione ad una grossa società invece sì, potrebbe essere interessante". 

    CONTE - "Non ho parlato con Marotta, quindi non lo so. Se lo riprenderei? Se devi vincere un campionato, forse Conte è il più adatto ".

    MANI DI RABIOT - "Una bella azione, anche se è stata viziata da due falli di mano. In queste partite ci sono sempre polemiche, alle quali non ci si può attaccare al 100%. Una cosa grave ma non scandalosa, insomma. Il Var spacca a metà i sentimenti durante le partite, ma ci stiamo abituando ed è utile".

    Altre Notizie