Calciomercato.com

  • Mourinho furioso per i gialli a Abraham e Karsdorp: 'Ho tolto Mancini per salvarlo. Per Zaniolo è difficile giocare in A'

    Mourinho furioso per i gialli a Abraham e Karsdorp: 'Ho tolto Mancini per salvarlo. Per Zaniolo è difficile giocare in A'

    José Mourinho, allenatore della Roma, parla a Dazn dopo la partita persa contro il Bologna e polemizza con l'arbitro Pairetto per le ammonizioni ai diffidati Abraham e Karsdorp: "Dobbiamo inventare una squadra per giocare sabato, meno male che Mancini l’ho cambiato presto sennò magari prendeva un giallo anche lui".

    SULLA PARTITA - "​Complimenti al Bologna e a Sinisa, hanno fatto una bella partita, hanno preso i tre punti ma complimenti anche ai miei che hanno dato tutto contro tutto e tutti. Ci sono stati infortuni prima e durante la partita, oltre a qualcuno nascosto perché dei giocatori hanno giocato con difficoltà. Sono orgoglioso di questi ragazzi, non ho sensazioni negative nei loro confronti.

    SU ZANIOLO - Mou riserva un'altra frecciata all'arbitro, parlando di Zaniolo, ammonito per una simulazione molto dubbia: "Per Zaniolo è difficile giocare in Serie A...". Poi il tecnico della Roma lascia il microfono e va via.

    Altre Notizie