Calciomercato.com

  • Mourinho 'punge' Benitez: 'Non farà mai meglio di me'

    Mourinho 'punge' Benitez: 'Non farà mai meglio di me'

    • A.P

    Josè Mourinho punge Rafa Benitez. "Una cosa è certa, Benitez non potrà mai fare meglio di me", ha dichiarato al Sunday Times. "Un'altra cosa è certa, certa, certa: se vincerà la Coppa Intercontinentale, avrà vinto due sole partite rispetto alle mie 13. Quindi sarà la mia Intercontinentale, non la sua".
     

    Benitez avrebbe chiesto che venissero tolte le foto di Mourinho dal ritiro nerazzurro. "Non ho bisogno di fotografie per amare la gente che mi sta attorno - la risposta di Mou -. I miei affetti li porto nel cuore. Quando ero all'Inter non ho fatto togliere le foto di Herrera e Mancini. Se non gli piacciono le mie foto non è un problema. Ho avuto un grande rapporto con tutta la gente dell'Inter".

    L'allenatore del Real Madrid però non riesce ad augure il male alla sua Inter. "A Benitez auguro ogni successo. Non perchè lo amo ma perchè è l'allenatore della mia squadra, dei miei tifosi, del mio presidente. Voglio giocare contro l'Inter in finale a Wembley o contro il Chelsea, perchè anche il Chelsea è la mia squadra. Oppure incontrare il Manchester United perchè è la squadra di Sir Alex Fergsuon e l'ho sempre ammirato"


    Altre Notizie