Calciomercato.com

Mourinho sfida la Juve per Singo: la reazione del Torino

Mourinho sfida la Juve per Singo: la reazione del Torino

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 12
Una piacevole conferma. Il Torino si gode un Wilfried Singo ormai maturo sia dal punto di vista tattico che tecnico. Il classe 2000 si sta confermando su livelli di rendimento molto alti ed è, a tutti gli effetti, uno dei migliori nel ruolo di terzino destro dell’intera serie A. Ivan Juric spinge per averlo a disposizione anche nella prossima stagione ma non sarà facile perché sul giocatore ivoriano si stanno accendendo le luci del mercato. 

DUELLO ROMA-JUVE- Un inserimento a sorpresa che può cambiare le carte sul tavolo. José Mourinho ha fatto il nome di Wilfried Singo alla dirigenza della Roma perché lo considera il rinforzo ideale per la corsia di destra. Una priorità assoluta nell’agenda di mercato del club giallorosso. Qualche contatto con l’entourage c’è già stato, l’interesse dei capitolini è concreto. Lo Special One vuole convincere il giocatore a sposare il suo progetto e preferirlo anche al corteggiamento della Juve che è sul giocatore da mesi come opzione per il post-Cuadrado. 

Ascolta "Mourinho sfida la Juve per Singo: la reazione del Torino" su Spreaker.

LA REAZIONE DEL TORO- In casa Torino c’è preoccupazione intorno a Wilfried Singo con il rischio, concreto, di trovarsi in una situazione di debolezza sul mercato. Ecco perché Vagnati e Cairo sono in pressing sul ragazzo per cercare di trovare, in tempi rapidi, un accordo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. 

Altre notizie