Mourinho vuole una grande Roma: 3 colpi a gennaio, proposto Ceballos

73
I Friedkin vogliono riportare la Roma a un livello di competitività alto sia in Italia che in Europa. Il processo sarà lungo e necessità di investimenti intelligenti in sede di mercato. Ecco perché l’intenzione è quella di intervenire anche a gennaio con operazioni mirate e che non necessitino di un esborso superiore ai parametri economici imposti da una situazione di bilancio difficile. La proprietà è compatta intorno a Josè Mourinho con il quale i confronti sono continui per capire quali sono le criticità della rosa. Ascolta "Mourinho vuole una grande Roma: 3 colpi a gennaio, proposto Ceballos" su Spreaker.
Il PIANO GIALLOROSSO- Tiago Pinto ha in programma almeno 3 acquisti per la Roma a gennaio: un terzino destro, un difensore centrale e un centrocampista centrale. Piace molto il talento norvegese classe 2001 del Feyenoord, Marcus Pedersen. Un esterno destro di gran corsa e specializzato negli assist, ben 6 in 17 presenze stagionali tra tutte le competizioni. In mediana il nome forte è quello di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach, profilo assai gradito a Mourinho. È già pronta un’offerta da 5 milioni più bonus per anticipare l’arrivo già gennaio e non la prossima estate quando il nazionale svizzero potrà accordarsi con qualsiasi società a parametro zero. È stato proposto Ceballos del Real Madrid ma nelle idee dello Special One ci sarebbe la ricerca di un centrocampista con caratteristiche più fisiche rispetto allo spagnolo.
Zaniolo rientra da due anni travagliati a dir poco. Abraham non manda in campo i 40 milioni. Impazzisco per lui, ma ad oggi sta avendo difficoltà: oggettivo. Vinâ per Spinazzola è perdere moltissimo in termini di valore. Sempre oggettivamente, ad oggi, il valore in più è Patricio, e Zaniolo quando tornerà lui. Ripeto: la mediocrità della difesa e del centrocampo è rimasta intatta. Dire che la Roma si è NOTEVOLMENTE RINFORZATA, è scrivere un’eresia. È il “NOTEVOLMENTE” che stona parecchio.
73