Calciomercato.com

  • Napoli: 40 milioni per il post-Osimhen, ecco i tre profili che sta trattando De Laurentiis

    Napoli: 40 milioni per il post-Osimhen, ecco i tre profili che sta trattando De Laurentiis

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Victor Osimhen lascerà il Napoli al termine della stagione, ormai anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha gettato la spugna. L’incasso previsto sono i 130 milioni della clausola rescissoria che saranno investiti per rinforzare la squadra. Resta solo da capire se il futuro del nigeriano sarà al Psg, al Real Madrid o al Chelsea. 

    Ascolta "Napoli, 40 milioni per il post-Osimhen: ecco i tre profili che De Laurentiis sta trattando" su Spreaker.

    40 MILIONI PER IL SOSTITUTO- Il Napoli è convinto che sarebbe deleterio programmare di sostituire Osimhen con un giocatore di pari livello. Uno come Victor sul mercato non c’è. Al massimo va costruito con un percorso  simile a quello del nigeriano che è diventato uno dei migliori numeri 9 al mondo solo al Napoli. Ecco perché saranno destinati 40/50 milioni al nuovo investimento, nessuna spesa folle in programma. 

    I CANDIDATI- C’è un dossier aperto in casa Napoli su Jonathan David, attaccante classe 2000 che vede la porta come pochi. Il Lille é entrato nell’ordine delle idee di cedere il nazionale canadese per 40 milioni di euro. Piace molto anche Santiago Gimenenz del Feyenoord mentre il Bayer Leverkusen non apre alla cessione di Victor Boniface, compagno di nazionale di Osimhen. Ma il vero sogno proibito degli azzurri è Joshua Zirkzee, il gioiello che piace a mezza Europa grazie a quanto fatto vedere con la maglia del Bologna. 

    Altre Notizie