Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti: 'C'è la voglia da parte della società di fare un grande colpo. Tierney ci piace, su Pépé e Icardi...'

    Napoli, Ancelotti: 'C'è la voglia da parte della società di fare un grande colpo. Tierney ci piace, su Pépé e Icardi...'

    Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro il Liverpool:

    SU PEPE’ – “Deluso per il fatto che Pépé stia andando all’Arsenal? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, vi dico che non sono deluso. Il mercato è ancora lungo, abbiamo altri giocatori ancora in vacanza che sono molto forti come Allan, Koulibaly, Fabian Ruiz. Noi stiamo sicuramente cercando giocatori, e se ci sono opportunità le coglieremo”.

    SU ICARDI – “E’ un giocatore dell’Inter. Io ora penso a Milik che ha segnato o a Mertens che ha fatto una super partita”.

    SU MILIK – “Milik è ancora un po’ indietro, fuori forma rispetto agli altri, è anche a causa della sua struttura fisica. Insigne a sinistra? A livello offensivo deve prendere iniziativa come ha fatto oggi”.

    SU TIERNEY – “Napoli interessato a Tierney? So che è un grande giocatore, un giovane e forte terzino. Vi dico che stiamo cercando molti giocatori in questa fase di mercato, ma a sinistra abbiamo due terzini forti come Ghoulam e Mario Rui. Non siamo interessati a lui”.

    SU MERTENS – “Devo fare i complimenti a lui e a Insigne per il lavoro difensivo, hanno fatto un lavoro fondamentale”.

    SULL'INSIGNE SHOW – “Lorenzo sembrava quello che ha giocato così fino a dicembre dell’anno scorso, poi ha avuto difficoltà. Ora è tornato. Questo Insigne per noi è fondamentale, quando gioca così”.

    SU CALLEJON – “Per noi è una risorsa, fa sempre tutto con un’applicazione maniacale quindi può giocare anche da centrocampista centrale. L’ho provato per 15 minuti ma sembrava ci giocasse da 15 anni”.

    SUL GRANDE COLPO – “C’è la voglia di fare un grande colpo, anche da parte della società. Vediamo la possibilità più concreta, ce ne sono diverse molto interessanti”.

    Altre Notizie