Calciomercato.com

  • Napoli, Ancelotti: 'Psg da Champions, Mbappé vincerà il Pallone d'Oro. Ritorno in Francia? Tutto è possibile'

    Napoli, Ancelotti: 'Psg da Champions, Mbappé vincerà il Pallone d'Oro. Ritorno in Francia? Tutto è possibile'

    Napoli-PSG è alle porte, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti presenta la sfida in una lunga intervista a Téléfoot: "E' una partita importante, può essere decisiva per entrambe le squadre. Noi siamo finiti in un gruppo molto difficile, complicato per noi, PSG e Liverpool. Questo incontro può decidere il futuro della nostra squadra ma anche del PSG, per vincere servirà una prestazione straordinaria, perché non abbiamo giocatori eccezionali come loro".

    PSG - "Gli è mancata l'esperienza nei momenti importanti in Champions, ma quest'anno la squadra è più forte e i giocatori hanno più fiducia, può vincere la Champions League quest'anno. è una partita che può determinare il destino delle due squadre".

    MBAPPE' - "Se può scrivere la storia? Sicuro! Può prendere il posto dei campioni che si spartiscono tutti i premi. Penso che Mbappé e Neymar possano essere i successori di Ronaldo e Messi e se Kylian non vincerà il Pallone d'Oro quest'anno, lo vincerà nei prossimi anni".

    NEYMAR - "Nuova posizione, è nel cuore del gioco: il nuovo piazzamento lo rende più pericoloso per gli altri e più efficace per la sua squadra".

    VERRATTI - "E' molto importante per la sua squadra. All'andata è stato molto bravo, avrò occasione di salutarlo: c'è affetto reciproco e un bel rapporto, è arrivato giovane a Parigi e ora continua a crescere".

    RITORNO IN FRANCIA - "Mi sono trovato bene in Francia, non avrei problemi a tornarci. Lione e Marsiglia? Tutto è possibile".

    Altre Notizie