Calciomercato.com

  • Napoli, ansia per Politano: risentimento al polpaccio

    Napoli, ansia per Politano: risentimento al polpaccio

    • Redazione CM
    Sconfitta pesante per il Napoli contro il Frosinone, nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. Oltre al nervosismo dei minuti finali, che ha portato all’espulsione del portoghese Mario Rui, i campani non sono riusciti a portare a casa i tre punti dal match contro i ciociari. Un deludente 2-2 casalingo contro una squadra in piena lotta per la salvezza. La beffa è inoltre rappresentata dall’infortunio di Matteo Politano.

    L’EPISODIO - L’esterno azzurro ha accusato dei problemi fisici intorno al 77’. Partito senza palla nel disperato tentativo di tenere in campo un pallone, Politano ha subito accusato un problema muscolare e ha immediatamente chiesto il cambio alla panchina. Al suo posto è entrato Giacomo Raspadori.

    LE CONDIZIONI - L’esterno azzurro è uscito dal campo zoppicando. Ora bisognerà attendere le prossime ore, quando si sottoporrà ai test strumentali del caso, utili a stabilire eventuale entità e tempi di recupero, per comprendere esattamente quali sono le sue reali condizioni, in vista delle prossime sfide contro Empoli e Roma in campionato. Le prime sensazioni parlano di un risentimento muscolare al polpaccio.

    Altre Notizie