Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Conte: "Abbiamo rimesso in forma Lukaku. Il mercato in ritardo ci ha rallentato. McTominay e Gilmour..."

    Napoli, Conte: "Abbiamo rimesso in forma Lukaku. Il mercato in ritardo ci ha rallentato. McTominay e Gilmour..."

    L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel pre-partita della sfida che vedrà gli azzurri affrontare il Cagliari in trasferta. Prima a Sky e poi a Dazn il tecnico salentino si è soffermato non solo sul lato del morale, con la vittoria che sarebbe la terza di fila, ma anche sullo status fisico di Romelu Lukaku tornato secondo Conte al top.

    MORALE - "Sicuramente c'è un elemento storico, non vinciamo da molto tre partite consecutive. Si sta vedendo tanta difficoltà da parte di tutte le squadre in questo inizio di stagione, il mercato è finito molto tardi. C'è da consolidarsi e assestarsi, dobbiamo fare più punti possibili". 

    LUKAKU - "È arrivato a 3 giorni dalla chiusura del mercato, abbiamo provato a metterlo in forma durante la sosta. Ha margini di miglioramento, ma per noi rappresenta un calciatore importante"

    GIACCHERINI - “Con Emanuele Giaccherini mi lega una storia bella ed importante sia nel periodo della Nazionale che della Juve. Era un ottimo calciatore ed un gradissimo ragazzo".

    MC TOMINAY E GILMOUR - "Detto questo, sia McTmoniay che Gilmour sono arrivati in una discreta condizione. E’ inevitabile lavorare sulle idee e sulla tattica".

    PARTENZA A RALLENTATORE - "Questo mercato chiuso tardi sta provocando una partenza a rallentatore a tutti".

    Altre Notizie