Calciomercato.com

  • Insigne: 'Del Piero, vieni a Napoli'

    Insigne: 'Del Piero, vieni a Napoli'

    Aurelio De Laurentiis incorona il giovane talento Insigne. All'indomani della vittoria in campionato contro la Fiorentina, il presidente del Napoli ha dichiarato a Radio Rai: "Insigne è già sufficientemente acclamato, in un battibaleno ha sostituito nel cuore dei napoletani lo scugnizzo Lavezzi. Anche lui è uno scugnizzo tutto napoletano, con grande tecnica e capacità".
    Mercato: "Se avessimo comprato un altro attaccante, Insigne non avrebbe giocato. Io ho fatto degli investimenti elevati, i 12 milioni spesi a gennaio per Vargas era un investimento prospettico per questa stagione. Insigne, che diventa uno dei nuovi riferimenti per i napoletani, lo vogliamo far diventare tale o buttarlo nel dimenticatoio? Una quinta persona ci avrebbe creato molti problemi".

    Supercoppa con la Juve: "Ho un carattere terribile, vado fuori misura e dopo cinque minuti ho già dimenticato tutto. Ieri si è lamentato Pozzo? Mi sento sempre solidale con chi in quel momento soffre".

    L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha dichiarato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano: "Sul momento non ho creduto a questa chiamata, ringrazio il ct Prandelli. Credo di essermela meritata, era uno dei miei sogni insieme a quello di esordire in Serie A con la maglia del Napoli. Zeman mi ha insegnato tanto a Foggia e a Pescara".

    Idolo Del Piero: "Guardavo i suoi gol in tv, l'ho sempre ammirato. Mi dispiace di non poterlo affrontare e non poter scambiare la maglia. Del Piero non ha ancora trovato squadra? Dirò a De Laurentis di portarlo a Napoli... Se continuiamo così, possiamo giocarcela con chiunque, anche se la Juve ha grandi campioni e non mi fido di Inter e Milan".


    Altre Notizie