Calciomercato.com

Napoli, Di Lorenzo a rischio per la Juve? Le ultime sulle condizioni

Napoli, Di Lorenzo a rischio per la Juve? Le ultime sulle condizioni

  • GA
  • 8
Napoli alle prese con qualche problema di troppo per quanto riguarda la condizione atletica e quella degli infortuni. Il reparto più colpito è quello difensivo, con Mario Rui e Olivera che sono ai box da lungodegenti. Fin da subito Mazzarri ha dovuto adattare Juan Jesus prima e Natan poi sull'out mancino. Adesso un nuovo problema, perché Giovanni Di Lorenzo sembrava non essere al meglio della condizione (Foto: SSC Napoli).

VERSO LA JUVE - Qualche noia muscolare che si è portato dietro il capitano del Napoli, come riportato da Il Mattino, che tiene in apprensione i tifosi azzurri, essendo a due giorni dalla delicata trasferta di Torino contro la Juventus. Trapela ottimismo per il momento, considerando anche la capacità di Di Lorenzo nel recuperare in fretta. In caso di forfait Mazzarri dovrà reinventare la difesa perché Zanoli si è allenato a parte, essendo reduce da una lombalgia. 

DA CASTEL VOLTURNO - L'allenamento odierno non ha fatto emergere nessun problema concreto per Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha regolarmente svolto la sessione mattutina con il gruppo squadra. Come detto, l'ottimismo trova il conseguente sospiro di sollievo. Salvo sorprese, Di Lorenzo sarà in campo, sulla sua solita fascia destra, venerdì in occasione di Juve-Napoli. La conferma è arrivata poi nel tardo pomeriggio dallo stesso giocatore con una storia su Instagram.



 

Altre notizie