Calciomercato.com

  • Napoli-Frosinone: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Frosinone: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Napoli-Frosinone sarà il lunch match della 32esima giornata di Serie A. Fischio d'inizio domenica alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Due posizioni in classifica tanto diverse, con il Napoli che lotta per un posto in Europa, che possa essere la difficilissima Champions League o l'Europa League (a portata di mano). Il Frosinone, invece, è a caccia di punti per liberarsi della terzultima posizione, avendo davanti a sé Verona, Empoli, Udinese, Lecce e Cagliari a pochissimi punti. Napoli che dovrà ripartire dal secondo tempo di Monza, quando le magie di Politano, Zielinski e Osimhen (a cui si aggiunge il quarto gol di Raspadori) hanno restituito spettacolo ed entusiasmo, ma ora serve continuità fino alla fine. Anche il Frosinone è reduce da un buon risultato, perché ha fermato il Bologna in casa sullo 0-0.

    LE ULTIME - Calzona dovrà fare i conti con qualche assenza. Perché mancherà certamente Cyril Ngonge, squalificato. Così come Mathias Olivera, alle prese con un infortunio muscolare e ne avrà per 2-3 settimane. Di Francesco ne ritrova tre, ovvero Lirola (pronto a prendersi una maglia da titolare), Harroui e Gelli. Dovrà fare a meno di Monterisi e Oyono, indisponibili.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli-Frosinone su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Napoli-Frosinone su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
     - Napoli-Frosinone, calcio d'inizio alle ore 12:30 di domenica 14 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni col commento tecnico di Fabio Bazzani.

    FORMAZIONI UFFICIALI
    NAPOLI -
     Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

    FROSINONE - Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira.

    Altre Notizie