Calciomercato.com

  • Napoli, Giuntoli: 'Nessun problema interno alla squadra. Raccomandate? Una fortuna che siano arrivate oggi...'

    Napoli, Giuntoli: 'Nessun problema interno alla squadra. Raccomandate? Una fortuna che siano arrivate oggi...'

    Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League contro il Liverpool: “Il lavoro da parte di un dirigente è sempre lo stesso: di stare vicino alla squadra e di fare da collante tra le parti. In questo periodo abbiamo pensato tanto a questa partita, può darci il passaggio del turno in anticipo e la possibilità di gestire le risorse in vista del blocco finale di campionato prima della sosta. Sfortuna per la consegna in data odierna delle raccomandate? No, siamo stati fortunati con la consegna delle raccomandate. La partita di oggi non può distogliere nessuno con la testa. Tutti sono sereni e stanno pensando alla partita. Io dico che è una fortuna". 

    SCELTE - “Vogliamo arginare la loro forza senza perdere la nostra identità, spesso abbiamo fatto possesso a 3. Di Lorenzo può aiutarci anche in fase offensiva, ha fatto tanti gol anche ad Empoli”. 

    LIVERPOOL - “Abbiamo un occhio di riguardo per il Liverpool che è la più forte al mondo. Effetto di una grande partita e di una vittoria? Siamo sempre stati molto bravi in Champions League ed altalenanti in campionato. Una vittoria darebbe uno slancio relativo al campionato. Internamente non ci sono problemi, c'è unità di intenti nel voler far bene sia in Champions che in campionato".

    Altre Notizie