Calciomercato.com

  • Napoli, Giuntoli non chiude la porta: 'Kvara? In futuro vedremo'

    Napoli, Giuntoli non chiude la porta: 'Kvara? In futuro vedremo'

    A pochi minuti dal match degli ottavi di finale di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli, ha parlato il ds Cristiano Giuntoli a Sky Sport.

    “Ho visto facce tese, i nostri sono quasi tutti debuttanti a questo livello, in Champions. È normale ma hanno dimostrato di saper affrontare certe gare quindi siamo fiduciosi che possano fare bene anche stasera. Abbiamo tanti titolari, non reputo nessuno una riserva. Sia Olivera che Rui sono calciatori di livello e per loro, come per tutti, di volta in volta il mister sceglie ma i risultati ci danno ragione”.

    "Kvara vale 100 milioni? Non mi piace dare i numeri. Mi piace parlare di cose concrete. Non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. E' un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro".
     
    “Favoriti? Non ci pesa ma non è una considerazione giusta. Loro sono forti, hanno una squadra piena di ragazzi che faranno parlare di loro in futuro. Per me è una sfida alla pari, ce la giocheremo fino in fondo. Siamo partiti da lontano, prendendo calciatori che seguivamo da tempo. Avevamo idee molto chiare. Tutto sposato insieme al mister. Per ora ci sono stati risultati straordinari. La convinzione c'è venuta strada facendo, non c'è un momento. Sapevamo di aver preso degli ottimi calciatori, poi le partite hanno fatto il resto. Abbiamo grandi qualità anche nell'allenatore e nello staff, i meriti sono di tutti, dal presidente al direttore fino ai calciatori. Stasera potrebbe essere un'altra tappa che ce lo fa capire".
     
    “Sul mio futuro posso dire che ho già un contratto per il prossimo anno e non ci sono problemi con il club. Ho un ottimo rapporto con la proprietà. Le lodi fanno sempre piacere, ma bisogna sempre pensare al futuro e non a quello che abbiamo fatto. Kolo Muani è un calciatore molto bravo, sono stati abili a prenderlo a zero. Hanno un direttore di grande livello che ha fatto operazioni di grande livello. Siamo una squadra affamata, questo mi rende orgoglioso di noi. Pensiamo a questa partita difficile delicata, non ci poniamo limiti. Vogliamo sognare’.
     

    Altre Notizie