Calciomercato.com

  • Napoli, guerra De Laurentiis-Ultras: 'Non accettiamo offese. È uno stupido'

    Napoli, guerra De Laurentiis-Ultras: 'Non accettiamo offese. È uno stupido'

    Nuovo pesante attacco da parte dei tifosi del Napoli o meglio degli Ultras della Curva A e della Curva B nei contronti di Aurelio De Laurentiis. E dopo gli striscioni e le risposte polemiche del patron azzurro oggi è arrivato anche un comunicato duro della frangia più accesa della tifoseria che dà apertamente dello "stupido" al presidente.

    NON È IL NOSTRO PRESIDENTE - "Questo comunicato proverà a fare chiarezza definitivamente sulle nostre posizioni critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che mai chiameremo presidente. Non tolleriamo questa visione di solo calcio affaristico e anaffettivo. Siamo gli ultras…il nostro passato, il presente e così il futuro lo viviamo di sacrifici, passione e valori presenti ovunque, comunque, al fianco del ciuccio mai di una pantera".

    STUPIDITA' - "Non accettiamo più irriguardose mancanze di stile e offese provocatorie nei confronti di un popolo che, seppur prelevato sportivamente dalla m..., l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e “ricco” imprenditore sportivo. Sorridiamo ascoltando “se vuoi vincere tifa Juve”, o "Meritereste i cinesi", da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando il nostro essere viene definito “mestiere”... ".

    Altre Notizie