Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik:|'Voglio vincere qui'

    Napoli, Hamsik:|'Voglio vincere qui'

    Marek Hamsik si confessa a Radio Marteall’antivigilia del match del Napoli di campionato con il Cagliari in programma venerdì sera al San Paolo. "Stiamo vivendo un momento speciale. Abbiamo collezionato quattro vittorie consecutive in campionato e abbiamo sconfitto il Chelsea - afferma il talento slovacco -. Siamo in corsa su tutti i fronti. In serie A c'è grande equilibrio. La classifica è corta, ora dobbiamo continuare così”.

    NON MI FIDO DEL CHELSEA" — Il rischio però è di sottovalutare i sardi pensando ai Blues: “Ogni partita va affrontata al massimo, a prescindere dall'avversario. Speriamo di non soffrire venerdì come è successo con il Parma. In Italia non esistono partite scontate. Dopo il Cagliari ci aspetta l'Udinese, fondamentale per il terzo posto, poi giocheremo con il Siena. Vogliamo la finale di Coppa Italia. Segno di meno rispetto a prima? Posso migliorare, ma guardo le statistiche: sono ad otto considerando la Champions, va bene così”. A proposito di Champions, la batosta del Milan all’Emirates servirà da lezione: “Non ho visto la partita, ero al compleanno di Grava. Però, ieri il Chelsea ha vinto in Fa Cup con Di Matteo in panchina. Il nuovo allenatore porta sempre una scossa. Il Chelsea dovrà attaccare, le nostre ripartenze dovranno essere micidiali. Cavani e Lavezzi sono dei fenomeni in tal senso. Il mio sogno? Vorrei vincere qualcosa con il Napoli”.

    "NAPOLI E' CASA MIA"— Magari già quest’anno, anche se il futuro di Marek sembra tinto d’azzurro: “Napoli è casa mia". I tre tenori, però, sono nel mirino delle grandi d’Europa: “In questo momento – continua lo slovacco – è Lavezzi che sta facendo la differenza. Lui è un punto di riferimento anche nello spogliatoio. Tutti i club più importanti cercano sempre i migliori talenti in giro per il mondo. Personalmente, però, credo che De Laurentiis non venderà nessuno”.

    Altre Notizie