Calciomercato.com

  • Napoli: Hysaj come Astori, a rischio per i diritti d'immagine. E Trotta si avvicina

    Napoli: Hysaj come Astori, a rischio per i diritti d'immagine. E Trotta si avvicina

    Quanto sta accadendo con Elseid Hysaj ha del clamoroso: il Napoli, dopo aver raggiunto un accordo di massima con l'Empoli per il trasferimento del terzino destro in azzurro (LEGGI QUI), sta avendo delle forti difficoltà a trattare con l'entourage del giocatore, ancora una volta a causa dei diritti d'immagine (come accaduto per Davide Astori) .

    DI NUOVO LA PUMA - Hysaj è legato alla Puma, così come Astori e come il centrale del Cagliari, il terzino sta avendo delle difficoltà a risolvere il proprio rapoorto di sponsorizzazione, per accontentare la richiesta del Napoli, che da quando è di proprietà di De Laurentiis è solito gestire i diritti d'immagine dei propri tesserati. Il Napoli ha già un accordo con l'Empoli, sulla base di 5 milioni di euro più bonus: se non dovesse risolversi la questione con Hysaj, c'è il rischio concreto di un Astori-bis.

    TORNA A CASA TROTTA - Intanto l'attaccante classe '92 Marcello Trotta, cresciuto proprio al Napoli (dal 2004 al 2008) e attualmente all'Avellino, potrebbe fare ritorno a casa (è di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta). Il suo agente Martino Scibilia ha parlato a napolicalciolive.com del futuro del suo assistito: "Non ho ancora parlato col direttore, ma ho saputo che Napoli e Avellino hanno raggiunto un'intesa per Trotta. Dal canto nostro restiamo in attesa di avere notizie più precise in merito all'affare. Se arrivasse anche Trotta, il Napoli si ritroverebbe con un potenziale offensivo incredibile e molto affidabile. Il suo inserimento è qualcosa che andrebbe poi verificato nel prossimo futuro, ma sono sicuro che al fianco di Insigne e Gabbiadini potrebbe divenire il futuro attacco della Nazionale italiana".
     

    Altre Notizie