Calciomercato.com

  • Napoli: la mega richiesta di De Laurentiis per Osimhen, il presidente studia una mossa a sorpresa

    Napoli: la mega richiesta di De Laurentiis per Osimhen, il presidente studia una mossa a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sono giorni di grande tensione in casa Napoli con i sempre più probabili addii di Spalletti e Giuntoli ad agitare la piazza. Che ora incrocia le dita e spera di non perdere un grande protagonista della magnifica cavalcata che ha portato allo scudetto: Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è molto richiesto sul mercato con proposte d’ingaggio raddoppiate rispetto ai 4,5 milioni di euro netti all'anno che percepisce attualmente dal club azzurro. 

    Ascolta "Napoli, la mega richiesta di De Laurentiis per Osimhen" su Spreaker.

    LA VALUTAZIONE - Chelsea, Bayer Monaco e PSG sono pronti ad entrare nella fase operativa per Osimhen. Al momento non sono ancora state presentate delle offerte ufficiali, ma De Laurentiis ha le idee ben chiare in testa: Victor non si muove per meno di 160 milioni di euro. 

    CONTROMOSSA DE LAURENTIIS - Osimhen è legato al Napoli, ma la tentazione di andare a guadagnare molto di più all’estero c’è ed è reale. Ecco perché De Laurentiis sta studiando una contromossa: l’idea sarebbe quella di proporre un rinnovo con un ricco adeguamento dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria da almeno 160 milioni di euro. Una soluzione che potrebbe garantire la permanenza del forte attaccante nigeriano in azzurro per almeno un’altra stagione. 
     

    Altre Notizie