Calciomercato.com

  • Napoli, le probabili scelte di Gattuso: riecco la coppia Mertens-Osimhen, Zielinski...

    Napoli, le probabili scelte di Gattuso: riecco la coppia Mertens-Osimhen, Zielinski...

    Dopo la sosta per le nazionali il Napoli oggi tornerà in campo per affrontare il Crotone in vista della 29ª giornata di Serie A. Gattuso dovrà rinunciare a Demme e Ghoulam, out per infortunio. Anche Ospina non scenderà in campo, ma la buona notizia è che rientra tra i convocati e andrà in panchina, con il problema alla mano che sembra essere già superato, o quasi.

    Gattuso manderà in campo i giocatori che hanno subito meno stress fisico in questi giorni in vista di Juve-Napoli che andrà in scena tra quattro giorni. I vari Meret, Di Lorenzo, Insigne e Mertens non sono scesi in campo negli ultimi impegni e hanno avuto modo di riposare. Hanno preparato la sfida a Castel Volturno Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko e Politano. 9/11 che andranno in campo dovrebbero essere quindi più freschi. Tra i pali spazio a Meret. Difesa a 4 con il rientro di Manolas, Maksimovic che sostituirà Koulibaly squalificato. Sulle fasce riecco Di Lorenzo e sull'out mancino Mario Rui in vantaggio su Hysaj. Bakayoko prenderà il posto di Demme che è fermo causa infortunio. In coppia con lui Fabián Ruiz. La novità sarà nel reparto offensivo con Zielinski che partirà dalla panchina e subentrerà a gara in corso. Il suo posto lo prenderà Mertens che agirà alle spalle di Osimhen. Sulle fasce Insigne e Politano. Quest'ultimo farà staffetta con Lozano.

    NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabián Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

    Altre Notizie