Getty Images
Napoli, le ultime dall'infermeria: novità su Kvaratskhelia e Ngonge
L'allenamento odierno ha strappato un sorriso a Calzona, in un momento complicato. Sì, perché in vista del match di domenica contro il Monza (fischio d'inizio ore 15:00) si rivedono proprio Kvaratskhelia e Ngonge. Le ultime dal report della SSC Napoli riguardo l'allenamento di questa mattina presso il Konami Training Center di Castel Volturno:
Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all'U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Il gruppo ha chiuso la seduta disputando una partitina a campo ridotto. Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra.
Dunque, migliorano le condizioni di Ngonge e Kvaratskhelia. I due calciatori quasi sicuramente saranno a disposizione per Monza-Napoli. Il georgiano si prepara per riprendersi una maglia da titolare, ritrovando la sua fascia mancina.