Calciomercato.com

  • Napoli, le ultime dall'infermeria: novità su Kvaratskhelia e Ngonge

    Napoli, le ultime dall'infermeria: novità su Kvaratskhelia e Ngonge

    Il Napoli domenica sarà in campo all'U-Power Stadium per affrontare il Monza in occasione della 31a giornata di Serie A. Azzurri che nell'ultimo impegno contro l'Atalanta hanno dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, alle prese con un problema muscolare rimediato con la sua Georgia. Ora tutti gli occhi sono sul numero 77 del Napoli, ma anche su Ngonge che in questi giorni si è fermato a causa di una contusione alla coscia sinistra. 

    L'allenamento odierno ha strappato un sorriso a Calzona, in un momento complicato. Sì, perché in vista del match di domenica contro il Monza (fischio d'inizio ore 15:00) si rivedono proprio Kvaratskhelia e Ngonge. Le ultime dal report della SSC Napoli riguardo l'allenamento di questa mattina presso il Konami Training Center di Castel Volturno:

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all'U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Il gruppo ha chiuso la seduta disputando una partitina a campo ridotto. Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra.

    Dunque, migliorano le condizioni di Ngonge e Kvaratskhelia. I due calciatori quasi sicuramente saranno a disposizione per Monza-Napoli. Il georgiano si prepara per riprendersi una maglia da titolare, ritrovando la sua fascia mancina.

    Altre Notizie