Calciomercato.com

Napoli: Osimhen a Parigi col suo agente, ecco il prezzo fissato da De Laurentiis. Il Bayern si chiama fuori

Napoli: Osimhen a Parigi col suo agente, ecco il prezzo fissato da De Laurentiis. Il Bayern si chiama fuori

  • 462
Il Napoli campione d'Italia rischia di perdere Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è volato a Parigi insieme al suo agente Calenda, riaccendendo le voci di mercato sull'interesse del Paris Saint-Germain. Ma non solo, infatti per il capocannoniere della Serie A c'è la fila in Inghilterra, dove il Manchester United è in vantaggio su Chelsea, Newcastle ed Everton. 

IL PREZZO - Il presidente Aurelio De Laurentiis fissa la base d'asta in 160 milioni di euro. Sempre secondo Il Mattino, i club acquirenti sono in grado di offrire a Osimhen un ingaggio da 10 milioni di euro netti all'anno: più del doppio rispetto al suo attuale stipendio a Napoli da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Per il suo futuro saranno decisivi i prossimi 60 giorni. 

NIENTE BAYERN - Intanto il dirigente del Bayern Monaco, Oliver Kahn ha dichiarato alla Bild: "150 milioni di euro per Osimhen? Quando si parla di una cifra del genere, dobbiamo chiederci se il calciatore in questione è una garanzia per questi soldi. Sicuramente sarebbe un grosso rischio".
Il club tedesco cerca un nuovo attaccante in vista della prossima stagione: tra i profili monitorati ci sono anche l'inglese Harry Kane del Tottenham e il serbo Dusan Vlahovic della Juventus, ma il preferito resta il francese Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte. 
 

Altre notizie