Calciomercato.com

  • Napoli: Raicevic e Inglese a giugno

    Napoli: Raicevic e Inglese a giugno

    h 22.22 Filip Raicevic sarà un giocatore del Napoli, ma a giugno. Dopo il timore del fallimento della trattativa, alla fine Napoli e Vicenza si sono accordate per effettuare comunque il trasferimento a giugno.

    Vasco Regini e Filip Raicevic. Il Napoli pensa al presente e al futuro. E' ufficiale l'arrivo del difensore dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Centrale di difesa o terzino sinistro, Regini ha già lavorato con Maurizio Sarri, attuale tecnico dei campani, nella stagione 2012-13. Il secondo, ancora in attesa dell'ufficialità, sta ben figurando con la maglia del Vicenza: 10 gol in  19 presenze, è una delle sorprese della Serie B. 

    PRESTITO AL CARPI - Serbo, classe '93, Raicevic piaceva anche alla Juventus. Ma il Napoli ha anticipato la concorrenza dei bianconeri: 2 milioni di euro più bonus al club biancorosso e il prestito, immediato, al Carpi. Sei mesi in Serie A per vederlo da vicino e misurare le sue capacità in un contesto più complicato rispetto alla Serie B. Presente e futuro: il Napoli si muove e non sta a guardare

    BLOCCATO INGLESE- Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Napoli ha bloccato anche l'attaccante del Chievo Roberto Inglese per fine stagione.

    Altre Notizie