Calciomercato.com

  • Napoli, prima offerta all’Udinese per Beto: la super richiesta. E proseguono i contatti anche per Samardzic

    Napoli, prima offerta all’Udinese per Beto: la super richiesta. E proseguono i contatti anche per Samardzic

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dopo i contatti delle scorse settimane, il Napoli esce allo scoperto per Beto con una prima base di offerta recapitata all’Udinese tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il club friulano ha memorizzato quelle che sono le intenzioni concrete di De Laurentiis per il suo attaccante portoghese ma chiede 30 milioni per dare il via libera all’operazione.

    Ascolta "Napoli, prima offerta all’Udinese per Beto: la super richiesta. E proseguono i contatti anche per Samardzic" su Spreaker.

    LA TRATTATIVA - Se da un lato la forbice tra domanda e offerta è piuttosto ampia, dall’altra i buoni rapporti tra Napoli e Udinese faranno sì che la trattativa prosegua nei prossimi giorni. Beto ha già dato l’ok al trasferimento al Maradona, l’idea di giocare nella prossima stagione nel club campione d’Italia lo stuzzica parecchio. 

    C’È’ ANCHE SAMARDZIC - Arrivano ulteriori conferme sulla volontà del Napoli di provare a includere nell’operazione Beto anche il cartellino del centrocampista serbo classe 2002 Samardzic. Un interesse raccontato dalla nostra redazione in tempi non sospetti, ora si entra nel vivo. Il Napoli si muove, nel mirino ci sono Beto e Samardzic…

    Altre Notizie