Calciomercato.com

  • Napoli, senti Boniek: 'Ecco quando torna Milik. SPAL? Se fossi un tifoso sarei preoccupato...'

    Napoli, senti Boniek: 'Ecco quando torna Milik. SPAL? Se fossi un tifoso sarei preoccupato...'

    Zbigniew Boniek, ex calciatore della Juventus, ora alla guida della Federcalcio della Polonia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della squadra di Maurizio Sarri: "Il Napoli è in difficoltà con chi si copre troppo. Ci vuole forza fisica, manca Milik ma c'è Mertens e la squadra gioca benissimo. Il Napoli ha Mertens e Milik, la Juventus ha 4 o 5 attaccanti".

    SCUDETTO - "Solo il campionato italiano, grazie al Napoli, è ancora vivo con la lotta scudetto con la Juve. Negli altri campionati è quasi tutto deciso. Gli altri anni la Juve di questi tempi aveva già vinto e si lottava al massimo per il secondo posto. La rosa del Napoli è corta? Si ma non è colpa della Juve". 

    MILIK - "Sono in contatto con Milik, tra due o tre settimane è pronto: incrocio le dita, spero possa dare una mano al Napoli così da rivederlo in Nazionale. Speriamo si riprenda, così il Napoli avrà dei vantaggi sicuri". 

    SARRI E DE LAURENTIIS - "Sarri è Un personaggio, un uomo di campo che fuma e studia, studia e fuma, senza nemmeno mangiare. È bravo e mi piace, della sua immagine non è interessato, pensa solo al campo e al bene del Napoli. È diverso da De Laurentiis ma insieme, i due, fanno una bella coppia". 

    ZIELINSKI - "Gli dico sempre che è un numero 10 e che deve essere più presente. Mentalmente ogni tanto sparisce, dovrebbe avere più costanza. Contro la Lazo non gli è stato assegnato il gol ma non è una valutazione giusta. Non capisco proprio come abbiano deciso di dare il gol a Mario Rui: ho rivisto l'azione cento volte. Il suo tocco è involontario, ma fa cambiare la traiettoria". 

    LA SFIDA CON LA SPAL - "Se fossi un tifoso del Napoli sarei preoccupato. Si rischia di perdere punti, cosa che non fa la Juventus".

    Altre Notizie