Calciomercato.com

  • Napoli, si ferma Ngonge e Kvaratskhelia ancora a parte: le ultime

    Napoli, si ferma Ngonge e Kvaratskhelia ancora a parte: le ultime

    • Redazione CM
    Khvicha Kvaratskhelia è ancora un'incognita e per il Napoli arriva un nuovo guaio: si ferma Cyril Ngonge.

    L'allenamento odierno non regala buone notizie agli azzurri e al tecnico Francesco Calzona in vista del prossimo impegno contro il Monza, in programma domenica 7 aprile 2024 alle 15 (31esima giornata di Serie A): le ultime indicazioni da Castelvolturno.

    KVARA - Kvaratskhelia non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato con la nazionale della Georgia, che lo ha già costretto a saltare la partita della 30esima giornata con l'Atalanta, e ha svolto lavoro personalizzato sul campo.

    NGONGE - Durante l'allenamento si è fermato anche Ngonge per una contusione alla coscia sinistra. Da chiarire le sue condizioni, l'ex Verona aveva già saltato quattro partite tra fine febbraio e inizio marzo (Cagliari, Sassuolo, Juventus, Torino) per un problema muscolare.

    REPORT NAPOLI - Di seguito il report del Napoli dopo l'allenamento:

    "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center.

    Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all'U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A.

    La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione finalizzata al possesso palla.

    Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina finale.

    Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    IlChiacchier0neZZnero
    IlChiacchier0neZZnero

    Chi?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie