Calciomercato.com

  • Napoli, sirene inglesi per Osimhen: sogna la Premier ma irrompono PSG e Bayern
Napoli, sirene inglesi per Osimhen: sogna la Premier ma irrompono PSG e Bayern

Napoli, sirene inglesi per Osimhen: sogna la Premier ma irrompono PSG e Bayern

  • Giovanni Annunziata
Una stagione pazzesca quella che sta vivendo Victor Osimhen. Con i suoi 19 gol in campionato è il capocannoniere della Serie A e con una gran prestazione (e una rete) ha trascinato il Napoli con un piede e mezzo ai quarti di finale di Champions League. Settimana prossima il secondo atto contro l'Eintracht Francoforte, al Maradona, davanti ai propri tifosi, dove Victor e i suoi compagni di squadra vorranno continuare a incantare tutti in questa stagione magica. Con delle prestazioni così è chiaro che Osimhen sia al centro del mercato, con i top club pronti a fare follie per strapparlo al Napoli.

VOGLIA DI PREMIER - Victor non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Premier League. Lo ha ribadito anche qualche giorno fa durante la premiazione di "Miglior atleta straniero in Italia" assegnato dalla Stampa Estera: "Do il massimo per raggiungere i miei obiettivi e magari per giocare in Premier un giorno". Per il futuro, la volontà del calciatore è palese, approdare in quello che ad oggi è il campionato più importante al mondo. Però pensa ancora al presente, che si chiama Napoli, vista la concreta possibilità di portare a casa sia scudetto che titolo di capocannoniere.

SIRENE EUROPEE - Con le super prestazioni anche in Champions, Osimhen ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. De Laurentiis non vuole privarsi del suo più grande talento, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Base d'asta 150 milioni: sul centravanti nigeriano c'è da tempo il Manchester United, a cui si aggiunge anche l'interesse di Chelsea e Bayern Monaco. Ma non solo, perché ecco piombare il PSG che inizia a parlare con l'entourage del calciatore in vista del futuro. Oggi per Osimhen c'è il Napoli, in futuro chissà.

Altre Notizie