Calciomercato.com

  • Napoli, Spalletti: 'Lobotka può essere il nostro Jorginho. Su Insigne...' VIDEO

    Napoli, Spalletti: 'Lobotka può essere il nostro Jorginho. Su Insigne...' VIDEO

    Luciano Spalletti, allenatore del Napoli al rientro oggi in panchina dopo essersi negativizzato al Covid, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Sampdoria: "Sono contento per la squadra, si viene da un momento particolare dove in casa abbiamo lasciato tanta roba dietro e non possiamo fallire. Quando te ne succede più di una ti adatti a quella situazione e avere la reazione forte è sempre difficile, è stato un gol liberatorio quello di oggi. La partita non era facile, la Sampdoria si è presentata con un comportamento abbastanza difensivo e compatto, trovare gli spazi non è mai facile. Abbiamo fatto una buona partita". 



    SU INSIGNE - "I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l'uomo Insigne. Per noi è un calciatore importante, anche oggi non avevamo grandi sostituzioni per il reparto offensivo ed averlo a disposizione da qui alla fine del campionato ci può dare una mano fondamentale".

    Su Lobotka: "E' un giocatore fantastico. Può diventare il Jorginho del Napoli, ogni tanto rigioca dietro anche quando si può girare ma quando inverte il senso di corsa e porta palla ti spacca in due".

    Altre Notizie