Calciomercato.com

  • Napoli su Mutu:| Leandro Damiao in viola?

    Napoli su Mutu:| Leandro Damiao in viola?

    Trattativa destinata a sfumare: le richieste di Adrian Mutu sono troppo elevate per il Cesena. Il Corriere Fiorentino riporta questa mattina alcune dichiarazioni del presidente Campedelli: "Non siamo in grado di accettare del richieste del calciatore. Non c'è accordo né sulla durata né sull'importo del contratto. Sapevamo bene del resto che sarebbe stata un'operazione difficile. Discorso chiuso? Per ora direi proprio di sì".

    Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, anche il Napoli sembrerebbe essere interessato all'attaccante romeno.
    Intanto il ds viola Pantaleo Corvino starebbe seguendo con attenzione Leandro Damiao, attaccante brasiliano dell'Internacional classe 1989. L'ostacolo principale  per arrivare al giocatore, prezzo stimato 7 milioni di euro, è rappresentato dalla concorrenza del Tottenham.

    Il primo colpo di mercato potrebbe davvero essere Youssouf Mulumbu del West Bromwich Albion. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina sarebbe pronta a versare 5,5 milioni nelle casse del WBA e sottoscrivere con il giocatore un contratto di quattro anni. Se la trattativa dovesse andare in porto - scrive il quotidiano - difficile il riscatto della metà del cartellino in mano all'Udinese, a  5 milioni e 750 mila euro, di Gaetano D'Agostino.


    Altre Notizie