Calciomercato.com

  • Napoli, un membro della task force: 'Ok per la proposta di De Laurentiis. Lunedì in campo? Impossibile!'

    Napoli, un membro della task force: 'Ok per la proposta di De Laurentiis. Lunedì in campo? Impossibile!'

    Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, oggi ha aperto al ritorno in campo della SSC Napoli per gli allenamenti a Castel Volturno, in attesa di conoscere le decisioni della task force.

    Ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia La Rete è intervenuto Enrico Coscioni, membro  della task force per l'emergenza Coronavirus e Consigliere per la Salute della Regione Campania. Queste le sue parole:

    LA CAMPANIA - "È nell'area di rischio più bassa e abbiamo dati molto confortanti. Però c'è bisogno sempre di prudenza perché una parte d'Italia è ancora indietro, nonostante ottimi miglioramenti. Possiamo tornare a una serie di attività ma considerando che dovremo convivere a lungo con il virus".

    PROPOSTA DE LAURENTIIS - "Sarà valutata dalla nostra task force che ha un assetto variegato. Non c'è solo l'aspetto sanitario, ma secondo le condizioni descritte da De Luca non ci sarà nessun problema per ripartire".

    QUANDO - "Non ci sono i tempi per far tornare il Napoli in campo già lunedì 4 maggio. Abbiamo bisogno di più tempo. Lunedì inizieremo gli incontri per valutare. La priorità nel weekend sarà controllare gli arrivi dal nord. Riguardo la questione del Napoli ne riparleremo settimana prossima".

    Altre Notizie