Napoli, Venerato: 'Milik al 100% andrà via. Non c'è solo la Juve. Su Osimhen...'

10
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'esperto di mercato RAI, Ciro Venerato. Ecco le sue parole riguardo la situazione Napoli:MILIK - "Andrà via dal Napoli al 100% a fine stagione. Il giocatore non vuole rinnovare per motivi professionali (chiuso da Mertens, ndr) e per motivi contrattuali. Lui ha scelto la Juventus, il Napoli lo sa e aspetta l'offerta. Nel frattempo ha dato il via libera agli agenti del giocatore. De Laurentiis lo valuta 50 milioni, a meno che non venga inserito Bernardeschi nell'affare. Però lì subentrano problemi di diritti di immagine e ingaggio. La Juventus non è l'unica squadra su Milik: ci sono anche Tottenham, Newcastle e Atletico Madrid. Lui ha scelto la Juve, ma la decisione è del Napoli".
OSIMHEN - "L'entourage spinge per portarlo a Napoli. Ho sentito gli agenti e sono seccati. Dopo i colloqui con De Laurentiis e Gattuso e quei due giorni a Napoli si aspettavano il sì del giocatore per iniziare ad abbozzare il contratto. Mentre Osimhen prende tempo. Tra Osimhen e Pépé c'è differenza tra le procure: mentre per il secondo l'entourage ha messo fretta all'Arsenal, gli agenti del primo vogliono mantenere la parola data al Napoli".
purtroppo Milik dopo le operazioni ha evidenti problemi di tenuta.. non riesce a fare tre buone partite di seguito.. il giocatore non si discute il fisico si
10