Calciomercato.com

  • Napoli, visite terminate per Fabian Ruiz. Manca solo la firma, ecco le cifre

    Napoli, visite terminate per Fabian Ruiz. Manca solo la firma, ecco le cifre

    In casa Napoli è il giorno di Fabian Ruiz. Il centrocampista classe 1996 è a Roma e sosterrà nel primo pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart, prima di recarsi negli uffici della Filmauro per firmare un contratto di cinque anni con il club partenopeo. La società De Laurentiis verserà nelle casse del Betis i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Secondo colpo per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, che si assicura il centrocampista spagnolo dopo l'arrivo di Simone Verdi. In arrivo anche i due nuovi portieri azzurri Meret e Karnezis, che saranno domani a Roma per le visite.

    20.00 LE CIFRE - Il Napoli, come noto, ha pagato al Betis Siviglia la clausola rescissoria di 30 milioni di euro presente nel suo contratto. Al Napoli firmerà un contratto di 5 anni da 2,5 milioni di euro a stagione. 

    19.45 NO A CLAUSOLE - Nel nuovo contratto che firmerà Fabian Ruiz e che avrà durata di cinque anni non ci sarà l'inserimento di una clausola.

    19.30 VISITE TERMINATE - L’ormai ex Betis ha lasciato da pochi minuti Villa Stuart dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Tutto ok e fra la serata di oggi e la mattinata di domani arriverà l'annuncio ufficiale.

    15.10 ARRIVATO - Fabian Ruiz è arrivato a Villa Stuart. Tra poco prenderanno il via le visite dello spagnolo.

    Altre Notizie