Calciomercato.com

  • Napoli, Zielinski: 'Serra-Milan? Mai nessuno mi ha chiesto scusa. Lo scudetto del 2018 poteva cambiarci la vita...'

    Napoli, Zielinski: 'Serra-Milan? Mai nessuno mi ha chiesto scusa. Lo scudetto del 2018 poteva cambiarci la vita...'

    Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Mattino. Ecco un estratto per quanto riguarda episodi arbitrali:

    SERRA E LE SCUSE AL MILAN - "Mai nessuno mi ha chiesto scusa. Un arbitro può sbagliare, non è la fine del mondo. Dobbiamo tutti cercare di migliorare, siamo tutti umani e l’errore ci può stare. Senza fare drammi".

    EPISODIO DEL 2018 - "Quello scudetto di 4 anni fa poteva cambiare la vita dei napoletani e la nostra. Ma è il passato, possiamo farci poco, pensiamo a quello che succede ora, proviamo a fare adesso quello che 4 anni fa abbiamo solo sfiorato. Tutti abbiamo visto che Pjanic doveva essere espulso e che l’Inter doveva vincere, qualcuno ha fatto degli errori, si può sbagliare, ma non possiamo star qui ancora a lamentarci. La storia dell’albergo? Vero, eravamo lì tutti a vedere quella partita, ma noi a Firenze dovevamo e potevamo vincere il giorno dopo e invece non vincemmo".

    LE SCUSE - "Mai nessuno si è scusato, ma ripeto ormai non ha più senso neppure parlarne. Quel che conta è quello che riusciremo a fare adesso".

    Altre Notizie