Calciomercato.com

  • Nasri, sesso in clinica con l'infermiera? No, colpa di un hacker. Ma spunta il doping...

    Nasri, sesso in clinica con l'infermiera? No, colpa di un hacker. Ma spunta il doping...

    Calcio, hackeraggio, sesso e doping: c'è tutto in questa breve storia che vede protagonista Samir Nasri. Il talentuoso francese, rinato a Siviglia sotto gli occhi sanguigni di Sampaoli, si sta rilanciando nel rettangolo verde dopo il periodo difficile a Manchester, sponda City. Eppura, dopo aver fatto parlare il campo, ora l'ex Marsiglia fa parlare di sé per scandali extra campo.

    Niente Spagna, né Inghilterra, neanche Francia: ma una clinica di Los Angeles, è lì che parte lo scandalo riguardante Nasri. Il giocatore ha twittato una foto che lo ritrae alla clinica Drip Doctors insieme ad una infermiera; anzi, ha fatto di più, ha scritto sul proprio account twitter che ha avuto una prestazione sessuale completa con la ragazza ritratta in foto, sia in clinica che poi in albergo, sotto la piena consapevolezza di sua moglie, Anara. Nasri è impazzito? No, è stato hackerato il suo profilo. Lo ha scritto lo stesso giocatore sul proprio profilo più tardi, cancellando i tweet precedenti. 
     

    E il doping, che c'entra? Nasri a Los Angeles è andato per infusioni intravenose, che sono sì permesse ma solo se non superano i 50 millilitri e se la sostanza iniettata non figura nella lista di quelle proibite. Per questo motivo, l'agenzia spagnola 'per la protezione della salute nello sport' ha deciso di vederci chiaro, aprendo un'indagine. La storia non è ancora finita. 


    Altre Notizie