Calciomercato.com

  • Niente Roma, Kehrer va all'Inter

    Niente Roma, Kehrer va all'Inter

    Presto l'Inter potrebbe avere un nuovo rinforzo: parliamo di Thilo Kehrer, forte e giovanissimo (classe '96) difensore in scadenza con lo Schalke 04. I nerazzurri hanno un accordo con l'entourage del calciatore già da diversi mesi, ma negli ultimi tempi il club tedesco ha opposto resistenza facendo ricorso ad alcuni cavilli burocratici e nel frattempo la Roma ha tentato di inserirsi nell'affare.

    DISGELO SHAQIRI - In questo momento la concorrenza giallorossa non preoccupa nessuno dalle parti della Pinetina, soprattutto perché la trattativa tra Inter e Schalke per il passaggio di Xherdan Shaqiri a Gelsenkirchen potrebbe disgelare le tensioni tra i due club e favorire il passaggio di Kehrer in nerazzurro.

    CONFERME DALL'INTERMEDIARIO - Anche l'intermediario del giovane classe 1996, Marco Oliveira, non sembra avere dubbi in merito e ai microfoni di FcInter1908.it mostra la più totale certezza sul passaggio del giocatore all'Inter: "Premetto che Thilo Kehrer è ormai un giocatore dell'Inter, i nerazzurri hanno fatto tutto secondo regolamento e in Germania hanno creato un caso che non esiste. La Roma? Con noi non ha parlato nessuno, forse sono stati fatti sondaggi con lo Schalke, ma con noi la Roma non ha mai parlato. Entro la prossima settimana si chiuderà con l'Inter e poi si deciderà sul futuro. Avrà un contratto importante e per questo motivo credo che non giocherà in Primavera, mentre potrebbe aggregarsi al gruppo della prima squadra o andare a giocare in prestito". 

    Pasquale Guarro

    Altre Notizie