Calciomercato.com

  • Nocerina-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    Nocerina-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    E' la Juve Stabia a far suo per 3-2 il derby del 'San Francesco'. Prima del match scontri tra le due tifoserie, da sempre acerrime nemiche. Il vantaggio stabiese arriva al 42' con un'azione in velocità della Juve Stabia: Erpen dalla destra scodella al centro, dove irrompe Danilevicius più lesto di tutti per l'1-0. Nella ripresa il forcing della Nocerina trova frutti al 7' quando Di Maio svetta di testa e sigla il momentaneo 1-1. Dura poco il vantaggio dei padroni di casa. Al 15' Danucci apre su Raimondi a destra, cross dalla parte opposta dove Zito, lasciato solo, ha il tempo di stoppare e di trovare l'angolo giusto in diagonale. Al 24' lo stesso Zito, in contropiede, entra in area, scarica indietro su Mbakogu che vince un rimpallo e gela Gori. Nel finale (47'), arriva il 3-2 di Catania.

    NOCERINA

    Il difensore della Nocerina, Roberto Di Maio: 'Non riesco ad essere contento per il gol che ho segnato. Di fatto non è servito a nulla. Sarebbe stato diverso se fossimo riusciti a fare risultato in una gara che per noi contava tanto. Allora sarei stato certamente più contento. Ci tenevamo contro la Juve Stabia, per noi questa era una gara importante, era un derby, ma ancora una volta abbiamo commesso gli errori che stanno condizionando oltremondo il nostro andamento in questo campionato cadetto'.

    JUVE STABIA

    Il giocatore della Juve Stabia, Antonio Zito: 'Sono contentissimo per questa vittoria. L'abbiamo fortemente voluta. Abbiamo disputato una grande partita. Segnare poi un gol è stata una gioia indescrivibile, e credo si sia capito dalla mia esultanza. Sono veramente felice. Siamo stati umili e questa è stata la nostra arma vincente. Siamo una squadra che vuole lavorare e crescere ancora. La città ci teneva tanto a questa vittoria e siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi e a rendere felici i nostri tifosi'.

    Altre Notizie