Calciomercato.com

  • Novellino: 'Mercato? Il Napoli non aveva bisogno di nulla! Lobotka il mio Volpi'

    Novellino: 'Mercato? Il Napoli non aveva bisogno di nulla! Lobotka il mio Volpi'

    A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Walter Novellino, allenatore:

    IL PASSATO A NAPOLI - "Ho vinto quattro campionati di seguito in B, solo Iachini come me. I miei attaccanti hanno fatto tutti gol, come Schwoch, hanno vinto le classifiche dei capocannonieri".

    SPALLETTI - "Sta dando la sua qualità migliore, parla poco e tiene sempre la squadra sul pezzo. È migliorato tantissimo tatticamente, era già bravo ai suoi inizi. Ci sono giocatori al Napoli che rispecchiano il suo modo di pensare, il 4-2-3-1 è perfetto. Credo che abbia dato tutto questo, con una conoscenza calcistica internazionale, la sua serenità nel trasmettere il lavoro. Lobotka con Gattuso non giocava mai, ora è giocatore importante".

    MERCATO - "Se cambi è perché ne hai bisogno. Il Napoli ha solo bisogno di ritrovare i ragazzi che sono stati in Coppa d'Africa, il Napoli non ha bisogno di nulla a gennaio".

    CENTROCAMPO - "Scelte in mediana? Luciano è bravissimo a scegliere, Anguissa mi piace molto, Lobotka è come il mio Volpi. Il Napoli ha bisogno di tutti i giocatori per vincere il campionato".

    Altre Notizie