Calciomercato.com

  • Ocampos: 'Il mio idolo era CR7, ma non sono il Ronaldo argentino. Balotelli? È un fenomeno e negli spogliatoi...'

    Ocampos: 'Il mio idolo era CR7, ma non sono il Ronaldo argentino. Balotelli? È un fenomeno e negli spogliatoi...'

    Intervistato in Argentina dal quotidiano Ole l'ex attaccante del Milan e oggi al Marsiglia, Lucas Ocampos, ha parlato di Cristiano Ronaldo e dell'ex compagno di squadra Mario Balotelli.

    RONALDO - "Sono stato un suo grande fan quando ero un ragazzo. Nel 2009, quando il Manchester United di Cristiano era di gran moda, c’era anche Carlitos Tevez. Ricordo che in quel periodo in Argentina mi alzavo per guardare le partite. Non era così facile in quel momento, YouTube era appena iniziato e ricordo che c’era un cyber vicino a casa, ho guardato video, ho provato ad esercitarmi… La verità è che è un giocatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre ammirato".

    IL RONALDO ARGENTINO? - "Cristiano argentino? No,no … mi sento come un giocatore che ha le stesse caratteristiche. Il mio gioco si basa su quello, sul potere fisico, sugli sprint e su tutte quelle cose che mette in evidenza. Ma ovviamente è a distanza di anni luce".

    BALOTELLI - "Balotelli è un fenomeno. La gente pensa che sia pazzo, ma è un pazzo simpatico. È un giocatore che fa ridere molto gli spogliatoi e sul campo ti porta molte cose. Ti diverti, è un personaggio”.

    Altre Notizie