Calciomercato.com

  • Occasione Isco: UFFICIALE è libero gratis, chi può prenderlo in Serie A

    Occasione Isco: UFFICIALE è libero gratis, chi può prenderlo in Serie A

    • ET
    L'avventura di Isco al Siviglia è già finita. In estate la scelta di sposare il club Rojiblanco dopo l'addio al Real Madrid fu legata alla presenza di Lopetegui in panchina che però, nel frattempo, ha lasciato il Ramon Sanchez Pizjuan e allena il Wolverhampton. L'addio a gennaio è già annunciato con il calciatore che ha rescisso oggi il suo contratto e sarà libero di firmare gratis con chi vorrà (LEGGI QUI IL COMUNICATO).

    OCCASIONE SERIE A - La Roma ci ha provato a lungo in estate ed è il club che più si sta muovendo in questo mercato per rinforzare l'attacco con Mourinho che da sempre ne è uno estimatore. La Fiorentina ha fatto un timido sondaggio, ma il ruolo, senza uscite è già sovraffollato. Milan e Juventus, infine, sono state a lungo in prima fila per lui nel corso delle ultime due stagioni, ma con De Ketelaere da un lato e un modulo che non prevede il trequartista dall'altro sono oggi più lontane anche se un calciatore con il suo pedigree farebbe sempre comodo.

    INGAGGIO - Servirà un affondo importante dal punto di vista economico per un fantasista che in Andalusia aveva decurtato di tanto il suo ingaggio e che ora, con il Wolverhampton alle porte chiede cifre ben più alte del singolo milione che guadagna attualmente.

    Altre Notizie