Commenta per primo
Villa contro Closer, Spagna contro Germania questa sera in tv, ma la notizia che catalizza l’attenzione degli internauti  è il pronostico del polpo Paul. il polipo che fino ad ora ha indovinato tutte le vittorie della nazionale tedesca e che per quanto la sfida di questa sera ha indicato come vincente la Spagna.

“Comunque al contrario di quel che dice il polipo penso che passa la Germania..poi se passa la Spagna questo polipo la sa lunga..... se indovina me lo prendo e lo uso per la snai”  ( interense  su Forum.sky.it)

“oh...non ci credo...ha beccato tutti i pronostici...ma come cazzo fa???nel 2008 ha sbagliato solo la finale tra spagna e germania...potrebbe restituire il favore stavolta..ma io tifo spagna!!!anche se la germania è fenomenale!!!”  (Marcello Merlanti su Facebook)

“-la Spagna verrà sotterrata dalla Germania, sicuro- Tu dici? Io non ne sarei così convinto purtroppo...e il polpo è d'accordo con me”  (Fabio92 su Yahoo!Answers)
All’interno dei commenti pre-partita, non emerge una chiara simpatia dei tifosi italiani per una delle due squadre. Da un lato gli internauti che sperano in una vittoria tedesca adducono alla superiorità tecnica della squadra di Joachim Löw, dall'altra gli utenti della rete che sperano in una vittoria spagnola ricordano principalmente un motivo: una possibile vittoria tedesca del mondiale porterebbe la nazionale di Low a quota 4 titoli mondiali, raggiungendo così l’Italia.

“Spero che vinca o l' olanda o la spagna! FUORI la germania per diverse ragioni: -se vincessero avrebbero anche loro 4 world cup; -mi stanno sul cazzò non puoi immaginare quanto; -su internet c' è un video di 3 minkioni tedeschi che fanno na canzoncina contro la nostra nazionale; -ieri un tedesco ha assassinato un italiano dopo una discussione calcistica!”  (✰✰¢σмє ισ ¢σмαи∂α נυ29гo™✰✰  su Yahoo!Answers)

“Punto della situazione sul mondiale visto da noi italiani: 1)Vittoria della Germania, ci pareggerebbe a 4 mondiali vinti. 2)Vittoria della Spagna, beh sono sempre stati i nostri odiati cugini latini :) 3)Vittoria dell'Olanda, ve li sentite poi voi gli interisti DEL CAZZO che si appropriano della vittoria per via del loro begnamino Sneider? STI CAZZI !” (Francesco Serrapica su Facebook).