Olanda, de Roon sfida la Fifa: il post per celebrare la vittoria con la fascia “One Love” vietata FOTO

11
Una vittoria per iniziare al meglio i Mondiali e per spegnere le polemiche che hanno accompagnato l’inizio della competizione. L’Olanda di Marten de Roon ha battuto 2-0 il Senegal e il giocatore dell’Atalanta ha voluto celebrare la vittoria con un post su Twitter.
One love for this victory! What a start. pic.twitter.com/AiqS4eu0er
— Marten de Roon (@Dirono) November 21, 2022
Sul social dove spesso si segnala per i suoi contenuti divertenti, questa volta il centrocampista ha postato una foto dei suoi compagni festanti ma con un dettaglio significativo. Aggiunta al braccio di ognuno di loro c’era infatti la fascia “One love” che la Fifa ha vietato, imponendo alle nazionali di non indossarla. “One love for this victory! What a start”, questo il messaggio a corollario dell’immagine.
USA anni 90: Madsen > convertire società a ideologia omosessualista attraverso vari passaggi: vittimismo, criminalizzare chi si oppone. Fare lavaggio del cervello fino alla nausea. Poi la minoranza che si oppone sarà automaticamente discriminata dalla coscienza collettiva.
11