Calciomercato.com

  • Olanda e Portogallo spalle al muro, scommettiamo così

    Olanda e Portogallo spalle al muro, scommettiamo così

     

    Oggi agli Europei di Polonia e Ucraina sarà la volta della seconda giornata del gruppo B. Per Portogallo e Olanda, sconfitte sabato scorso, si tratta già di una partita da dentro o fuori. Con la Danimarca e la Germania per loro conta solo vincere.

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, GIOCA AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Danimarca – Portogallo: i danesi sono stati la grande sorpresa della prima tornata di partite grazie alla loro vittoria sull’Olanda. I portoghesi dal canto loro sono stati anche sfortunati con i tedeschi (la traversa di Pepe e le occasioni avute nel finale avrebbero potuto aver sorte migliore) e ora si aspettano una prova più incisiva da parte della loro capitano Ronaldo che contro i teutonici si è fatto notare solo per il cambio di pettinatura tra il primo e secondo tempo. Queste due squadre si conoscono bene visto che hanno fatto parte dello stesso girone delle qualificazioni, con la truppa di Olsen che ha mandato quella di Bento agli spareggi e una volta, in casa propria, l’ha anche battuta. Per l’incontro di stasera (ore 18:00 a Lviv) i favori del pronostico stanno con i lusitani che sono obbligati a vincere e ricevono una mano anche dalla storia, visto negli Europei di casa persero la prima e poi arrivarono in finale: quota a 1.95 per la loro affermazione. Se dovesse essere per 3-1 (fra le mura amiche) come nell’ottobre 2010 si parla di quota a 17.00. Il loro successo con almeno due gol di scarto è a 3.50. Le due squadre che vanno a segno tutte e due anche in questa occasione sono a 2.00. Il Portogallo cercherà di mettere subito in chiaro le cose, ma la Danimarca che non ha nessuna fretta, cercherà di difendersi con ordine e per lungo tempo anche riuscirci. Sulla carta il primo tempo potrebbe concludersi con una nulla di fatto: 1.95 per il pari all’intervallo. L’opzione pareggio al tè e vittoria portoghese al termine dell’incontro è a 4.60. Il pareggio al novantesimo è a 3.30 e il successo della Danimarca è a 4.00. La doppia chance Danimarca o Pareggio è a 1.83.

    Scommessa consigliata su questa partita: Pareggio o Portogallo, quota 4.60. GIOCALA QUI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

     Olanda – Germania: è una classica del calcio mondiale condita da una grande rivalità. Stasera (ore  20:45 a Kharkiv, dove sarà molto caldo) poi ci sarà la sfida nella sfida tra Robben e i suoi tanti compagni del Bayern. La sconfitta con la Danimarca ha portato molte critiche al tecnico olandese Van Marwijk, reo soprattutto di aver preferito, come sempre, Van Persie a Huntelaar. Cruyff, il guru del calcio arancione, li farebbe giocare assieme. Critiche comunque sono arrivate anche alla Germania che ha vinto ma non ha brillato particolarmente. Löw non dovrebbe cambiare molto rispetto all‘esordio. Si potrebbe vedere in campo dal primo minuto Klose che adesso sta meglio e potrebbe sostituire Gomez, autore del gol vincente cinque giorni fa. D‘altronde per il ct tedesco l’attaccante della Lazio è sempre stato la prima scelta. I tulipani devono vincere ma i panzer vengono leggermente favoriti: successo a 2.90 per i vicecampioni del mondo in carica, a 2.50 quello  dei vicecampioni d’Europa attuali.  Il pareggio è a 3.10. Il pari al termine dei primi quarantacinque minuti e alla fine dell’incontro è a 5.00. In palio stasera c’è molto. Si potrebbe assistere a una gara con pochi gol. L’under 2,5 (meno di 2.5 gol in totale) è a 1.80. L‘1-0 olandese è a 9.50, quello tedesco a 8.50. L’ultimo precedente, amichevole, è stato del novembre scorso con l’undici di Löw che dominò in lungo e largo e vinse per 3-0. Stasera dovrebbe essere comunque diverso, anche perchè gli olandesi saranno decisamente più motivati e i tedeschi in questo 2012 non hanno ancora raggiunto quel livello di gioco. Poi oggi gli basta il pari.

    Scommessa consigliata su questa partita: Under 2.5, quota 1.80. GIOCALA QUI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Quote

    Danimarca – Portogallo: 1 4.00, X 3.30, 2 1.95

    Olanda – Germania: 1 2.90, X 3.10, 2 2.50

    Risultato esatto

    Portogallo 3-1: 17.00

    Olanda 1-0: 9.50

    Germania 1-0: 8.50

    1° Tempo/Finale:

    Pareggio/Portogallo: 4.60

    Pareggio/Pareggio (Olanda-Germania): 5.00

    Esito 1° tempo: Danimarca 4.40, Pareggio 1.95, Portogallo 2.60

    Doppia Chance, Danimarca o Pareggio:  1.83

    Somma goal Over/Under (Olanda – Germania):

    Under 1.80, Over 1.95

    Handicap 1 X 2: Portogallo -1 goal 3.50

    Segneranno entrambe le squadre in Portogallo – Danimarca:

    Sì 2.00, 1.72

    Multipla

    Pareggio o Portogallo, Under 2.5 in Olanda – Germania: 8,28

    Puntandoci 10 euro se ne posso vincere:  82,8

    Le quote sono soggette a variazione

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, GIOCA AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!


    Altre Notizie