Calciomercato.com

  • Oristanio: 'Mi volevano Juve e Roma, ecco perché ho scelto l'Inter. Sul futuro...'

    Oristanio: 'Mi volevano Juve e Roma, ecco perché ho scelto l'Inter. Sul futuro...'

    Il talento cresciuto nel vivaio dell'Inter e oggi in prestito al Volendam, Gaetano Oristanio, ha parlato a Goal.com del suo presente in Olanda, della scelta dell'Inter rispetto ad altre grandi piazza italiane e del suo futuro

    JUVE E ROMA MI VOLEVANO - "L'Inter? Hanno dimostrato di volermi davvero, quindi non ho dovuto pensarci a lungo. Potevo andare alla Roma o alla Juventus, ma mi piaceva di più il progetto dell'Inter".

    LA PRIMA SQUADRA - "Una squadra incredibile. Quando ti ritrovi in campo con giocatori come Marcelo Brozovic, Stefano Sensi, Lautaro Martínez e Romelu Lukaku, senti inizialmente un po' di pressione, ma mi hanno fatto sentire a mio agio".

    IL PRESTITO IN OLANDA - "C'erano diversi club di Serie B interessati, ma l'Inter pensava che il Volendam fosse quello giusto per me. Sono molto contento di essere venuto qui, altrimenti non avrei optato per un secondo anno a Volendam. Ho parlato con Mulattieri, che ha giocato qui, e anche lui mi ha confermato di come questo sia un contesto giusto per crescere. Col senno di poi, sono contento di averlo ascoltato, perché continuo a migliorarmi qui".

    FUTURO - "Ci penserò in estate. Vedremo. Per ora voglio concludere la stagione nel migliore dei modi. Sono concentrato sul Volendam e non voglio ancora pensare al mio futuro. Ci sarà tempo"

    Altre Notizie